22 Gennaio 20220

MINDFULNESS E BELLEZZA

Perchè si parla di Mindful Beauty?

Si tratta di un nuovo approccio olistico alla cura di sé, che unisce trattamenti skin care e benessere a 360 gradi, alfine di risvegliare la naturale bellezza e luminosità della persona con un approccio in&out.

Non possiamo più pensare di separare la cura del corpo dalla cura dell’anima, o della mente, di conseguenza non possiamo limitare l’applicazione di una crema a un semplice gesto di routine in pilota automatico; attraverso la Mindful Beauty possiamo trasformarlo in un’esperienza polisensoriale.

Ogni prodotto racchiude attivi efficaci, ma spesso non si riesce a beneficiare completamente del prodotto cosmetico. Se invece impariamo come applicare correttamente un prodotto, la nostra pelle ringrazierà e questo modo potremo andare anche più a fondo. 

La nostra mente sarà più calma e rilassata e apprenderemo come divenire consapevoli, prestando quindi attenzione solo al momento presente.

Il risultato? Grazie a una mente distesa e rilassata anche la pelle apparirà più luminosa.

La nostra pelle è spesso il riflesso di un benessere psicofisico più profondo.

Lo stato di relax della nostra mente può aiutarci a potenziare l’efficacia del prodotto cosmetico per trasformare quella che avete sempre considerato una semplice routine quotidiana, in un’esperienza totalizzante. 

La bellezza, non è mai da considerarsi argomento futile e banale: porre attenzione alla cura di sé è il primo vero passo verso la consapevolezza. 

Senza questo passaggio è impensabile pensare di prendersi cura di qualcun altro.

Se vuoi iniziare un viaggio alla scoperta della Mindful Beauty, scrivimi: 377/0815624

ti aiuterò a coltivare la tua bellezza e a divenirne sempre più consapevole

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.